Blizzard festeggia il Natale 2021 con una gradita iniziativa dedicata a Overwatch. L’hero shooter creato da Jeff Kaplan è diventato infatti free to play per un periodo di due settimane, permettendo quindi anche a coloro che non lo possiedono di provare il gioco.
Ecco i dettagli sul periodo gratuito. Vi ricordiamo che quest’anno Blizzard ha rinviato Overwatch 2, che potrebbe farsi attendere a questo punto fino al 2023.
Overwatch free to play – I dettagli
Overwatch è tornato con la Free Trial, dal 20 dicembre al 2 gennaio. Tutto il roster di 32 eroi giocabile su PC, Xbox e PlayStation! I giocatori potranno esplorare 28 mappe in diverse modalità, incluse Partita rapida, Partita personalizzata e Arcade per provare tutto quello che Overwatch ha da offrire.
- I giocatori su PC Windows con un account Battle.net
- I giocatori su Xbox con un abbonamento Xbox Live Gold
- I giocatori su PlayStation con un abbonamento Playstation Plus
I giocatori della Free Trial potranno anche progredire di livello, ottenere Forzieri, sbloccare diverse opzioni di personalizzazione per i propri eroi e conservare tutti i progressi fatti durante la prova, a patto che il gioco sia poi acquistato con lo stesso account Blizzard o della console.
Scrivi un commento