Un super annuncio quello di Ubisoft e Xbox: il prossimo gioco della serie Rainbow Six sarà disponibile dal day one su Xbox Game Pass!
Rainbow Six: Extraction, spin-off di Siege, sarà lanciato il 20 gennaio su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC, ma c’è una grande sorpresa per gli utenti Xbox. Il gioco sarà infatti disponibile da subito anche su Xbox Game Pass e Xbox Game Pass Ultimate su tutte le piattaforme – console, PC e anche cloud.
Ciò significa che gli abbonati a Xbox Game Pass potranno giocare, senza spendere alcun sovrapprezzo, a Rainbow Six Extraction a partire dal 20 gennaio, data di lancio del gioco. Il titolo sarà fruibile su tutte le piattaforme su cui è disponibile il servizio, compresi smartphone e tablet Android e iOS.
LEGGI ANCHE: Xbox Game Pass, dal 6 gennaio arrivano tre capolavori di BioWare!
I fan di Rainbow Six su PC saranno felici di sapere che Rainbow Six Siege sarà disponibile anche con PC Game Pass e Xbox Game Pass Ultimate a partire dal 20 gennaio.
Per quanto riguarda Rainbow Six Extraction, vi ricordiamo che Ubisoft ha anche annunciato l’esistenza di un Buddy Pass, che consentirà anche ai giocatori che non hanno acquistato il gioco di provarlo in compagnia degli amici.
Conosciuto inizialmente come Rainbow Six: Quarantine, Extraction è finalmente vicino all’uscita dopo vari rinvii. Il gioco si presenta come uno spin-off di R6 Siege dove torneranno alcuni personaggi ben noti e improntato sulla cooperazione, e ispirato alla modalità limitata Outbreak apparsa sul gioco Ubisoft per un evento speciale.
https://twitter.com/Ubisoft/status/1478774844976205827
Scrivi un commento