Ubisoft ha annunciato attraverso un post sul sito web ufficiale del gioco che l’aggiornamento 5.6 di Watch Dogs: Legion sarà l’ultimo.
L’annuncio segue un anno e tre mesi di aggiornamenti per l’ultimo gioco della serie Watch Dogs. Tra le novità introdotte dopo il lancio, i giocatori hanno avuto nuove modalità multiplayer, personaggi e il DLC Bloodline con il ritorno di Aiden Pearce. A questi si sono poi aggiunti alcuni particolari eventi extra, come il crossover con Assassin’s Creed.
L’ultima nuova stagione multiplayer di Watch Dogs Legion, Stripes, procederà come previsto. Dopo la conclusione di Stripes, il gioco entrerà in una modalità di fine vita per il multiplayer, e gli sviluppatori hanno affermato che verranno riproposte a rotazione le stagioni 3-5 a tempo indeterminato – probabilmente fino alla futura chiusura dei server).
Dal sito di Ubisoft leggiamo infatti:
L’attuale Rebels della stagione 4 durerà fino al 22 gennaio 2022, seguita dalla stagione 5. Successivamente, le stagioni 3-5 continueranno a essere ripropodotte e torneranno al gioco, dando così a tutti l’opportunità di acquisire ricompense che potresti esserti perso in passato. Alcune ricompense da aspettarsi sono una versione modificata della giacca di Aiden Pearce e la maschera e il set di vestiti di Jackson.
Si chiude quindi l’era di Watch Dogs: Legion, dopo che il gioco era stato lanciato nell’autunno 2020 poco prima dell’uscita di PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
- Esplora liberamente un enorme mondo urbano e Visita i luoghi più famosi di Londra.
- Scopri un'innovazione di gioco mai vista. Puoi reclutare nella tua squadra chiunque vedi.
Scrivi un commento