Home Videogiochi News Uncharted 4 & L’eredità perduta – Video confronto tra PS4 e PS5

Uncharted 4 & L’eredità perduta – Video confronto tra PS4 e PS5

A pochi giorni dall’uscita di Uncharted: Raccolta L’eredità dei Ladri, vediamo più nel dettaglio quali sono le migliorie dell’edizione rimasterizzata di Uncharted 4 e Uncharted: L’eredità perduta.

La nuova raccolta porterà miglioramenti grafici ai due giochi proponendoli agli utenti PlayStation 5, questo a partire dal 28 gennaio. Sarà però esclusa dalla raccolta la modalità multigiocatore di Uncharted 4, che non è stata rimasterizzata su PS5.

Il canale YT Ultimate Gamerz ha deciso di scendere più nel dettaglio e fornire un video confronto tra le versioni PS4 e PS5 dei due giochi in questione, che potete vedere qui sotto. A un primo impatto, sembra che sia stato fatto un buon lavoro sulla gestione dell’illuminazione, capace di mettere maggiormente in risalto i dettagli.

La nuova versione remastered sfrutta a pieno le caratteristiche hardware di PS5 e si presenta con grafica e prestazioni migliorate, implementazione completa di Feedback aptico, Grilletti adattivi, Audio 3D e disco SSD, per il massimo dell’immersività e la migliore esperienza di gioco.

Non poteva esserci in effetti momento migliore per proporre questa raccolta. A febbraio arriverà infatti al cinema Uncharted, film con Tom Holland, Mark Wahlberg e Antonio Banderas ispirato ovviamente al franchise creato da Naughty Dog su PS3. Qui potete vedere l’ultimo trailer del film.

Ecco la sinossi del film:

Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica di tutti i tempi, Uncharted presenta al pubblico il giovane e intelligente Nathan Drake (Tom Holland) e mostra la sua prima avventura di caccia al tesoro con il partner spiritoso Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epopea di azione e avventura che attraversa il mondo, i due vanno alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato” mentre cercano anche indizi che potrebbero portare al fratello perduto da tempo di Nathan.

Uncharted sarà diretto da Ruben Fleischer (Venom, Benvenuti a Zombieland), ed è previsto per l’uscita nei cinema il prossimo 17 febbraio 2022. Nel cast, oltre a Tom Holland, troviamo Mark Wahlberg nel ruolo di Victor Sullivan, Antonio BanderasTati Gabrielle e Sophia Ali.

Uncharted: Raccolta L'Eredità dei ladri - PlayStation 5
  • La nuova versione remastered sfrutta a pieno le caratteristiche hardware di PS5 e si presenta con grafica e prestazioni migliorate, implementazione completa di Feedback aptico, Grilletti adattivi, Audio 3D e disco SSD, per il massimo dell’immersività e la migliore esperienza di gioco.
  • Gioca nei panni di Nathan Drake e Chloe Frazer e vivi le loro avventure in giro per il mondo alla ricerca di antiche reliquie e tradizioni perdute.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill 2 | Guida al quiz dell’ascensore (codice del portagioie nella Farmacia)

Silent Hill 2 torna in forma smagliante grazie al Remake di Bloober...

Silent Hill 2 Remake | Come battere Flesh Lip, guida alla boss fight

Silent Hill 2 torna in forma smagliante grazie al Remake di Bloober...

Resident Evil 9 sempre più vicino? Appare la pagina ufficiale su Metacritic!

Dopo il successo strabiliante (ed assolutamente non preventivato) di Silent Hill 2...

Pokémon: Game Freak conferma ufficialmente il furto dei dati

La giornata di oggi si è indubbiamente contraddistinta dal furto di dati...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425