Un nuovo report ha rivelato alcuni dettagli in più sulla serie TV spin-off di Godzilla attualmente in sviluppo per Apple TV+, le cui riprese potrebbero partire tra pochissimo.
Alcuni giorni fa è stato confermato che Apple ha stretto una partnership con Legendary Pictures per la realizzazione di una serie TV ambientata nel MonsterVerse di Godzilla e Kong, attualmente ancora senza un titolo ufficiale. La serie è ovviamente prevista per il servizio Apple TV+, e recentemente sono emerse le prime informazioni.
Un report dell’affidabile insider Murphy’s Multiverse ha rivelato qualcosa in più su quello che i fan potranno aspettarsi da questa serie. Secondo il rapporto, la nuova serie TV è attualmente intitolata Hourglass, anche se potrebbe essere solo un titolo provvisorio di lavorazione, e sarà principalmente incentrata su Monarch, l’organizzazione fittizia del MonsterVerse che si occupa di cercare e monitorare i Titani.
Il casting di Hourglass sarebbe attualmente in corso, il che potrebbe davvero indicare che la fase di riprese potrebbe partire a breve.
L’insider afferma inoltre che le riprese continueranno fino a novembre e avranno luogo a Tokyo, Vancouver e Hawaii. Ciò che è stato confermato è che questa nuova serie sarà ambientata qualche tempo dopo il combattimento di Godzilla con i MUTO. Con questa conferma, sappiamo quindi che la serie sarà cronologicamente ambientata tra gli eventi di Godzilla e Godzilla II: King of the Monsters.
Hourglass racconterà dunque il momento più critico per l’organizzazione Monarch, quando il mondo intero scopre l’esistenza dei Titani.
I quattro film distribuiti fino a oggi del MonsterVerse hanno incassato complessivamente quasi 2 miliardi di dollari al botteghino mondiale.
L’universo narrativo dei mostri si espanderà inoltre con la serie animata Skull Island, attualmente in sviluppo su Netflix.
Scrivi un commento