La serie The Book of Boba Fett si è conclusa da pochissimo, ma i fan di Star Wars sono già in subbuglio.
Lucasfilm ha annunciato ufficialmente che la nuova serie TV Obi-Wan Kenobi, dedicata al celebre personaggio interpretato da Alec Guinnes nella Trilogia Classica e da Ewan McGregor nella Trilogia Prequel, sarà presentato in anteprima su Disney+ il 25 maggio. L’annuncio arriva da Disney, che ha parlato della serie durante il recente incontro agli investitori nel quale è stato anche mostrato il primo poster.
Non dovrebbe dunque mancare molto alla pubblicazione del primo trailer, che potrebbe arrivare durante l’imminente Super Bowl.
La serie, che ricordiamo sarà una miniserie e dunque non tornerà con una seconda stagione, sarà composta da sei episodi e seguirà uno dei Jedi più importanti di Star Wars ai suoi giorni dopo la caduta della Repubblica Galattica e durante l’ascesa dell’Impero.
Obi-Wan Kenobi, proprio come in buona parte The Mandalorian e The Book of Boba Fett, si svolgerà su Tatooine, ma probabilmente includerà anche altri iconici o inediti luoghi della Galassia.
La serie vedrà Ewan McGregor nei panni dello stesso Obi-Wan. Joel Edgerton interpreterà ancora una volta Owen Lars e Hayden Christensen tornerà nel ruolo di Anakin Skywalker.
Il cast della serie comprende anche Kumail Nanjiani, Benny Safdie, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang e Maya Erskine.
https://twitter.com/disneyplus/status/1491528787346923521?s=20&t=J0dMqn_W9tN_tfQ2lvjVCQ
Scrivi un commento