Dopo il trailer internazionale pubblicato ieri, Lucasfilm ha pubblicato oggi la versione italiana del trailer di Obi-Wan Kenobi, la miniserie di sei episodi dedicata al leggendario maestro Jedi.
Con Ewan McGregor che torna a interpretare il personaggio dopo quasi vent’anni da Episodio III: La vendetta dei Sith, la serie si concentrerà sulla vita di Kenobi prima degli eventi di Una nuova speranza.
Nella serie, diretta da Deborah Chow e scritta da Joby Harold, comparirà anche Hayden Christensen nei panni di Anakin Skywalker/Darth Vader. L’attore riprenderà il ruolo anche nella serie TV Ahsoka con Rosario Dawson, le cui riprese dovrebbero iniziare nel corso del 2022.
LEGGI ANCHE: Obi-Wan Kenobi, le prime foto ufficiali della serie!
A tal proposito, oggi Entertainment Weekly ha mostrato un primissimo sguardo a Darth Vader nella serie Obi-Wan Kenobi. Il potente Sith, che sarà interpretato appunto da Hayden Christensen, sarà uno dei grandi villain del leggendario Jedi insieme agli Inquisitori imperiali, che stanno dando la caccia agli ultimi cavalieri rimasti dopo l’Ordine 66 di Palpatine.
Obi-Wan Kenobi debutterà in esclusiva su Disney+ mercoledì 25 maggio.
Nel corso dell’anno sono previste per Disney+ anche la seconda stagione della serie animata The Bad Batch e la terza stagione di The Mandalorian, che seguirà gli eventi di The Book of Boba Fett. La serie Rangers of the New Republic sembra sia stata invece accantonata dopo il licenziamento di Gina Carano.
Il franchise di Star Wars tornerà inoltre al cinema nel Natale 2023 con Star Wars: Squadron, diretto da Patty Jenkins (Wonder Woman, Wonder Woman 84).
Scrivi un commento