Finalmente ci siamo: tra pochi giorni rivedremo in azione Hogwarts Legacy, direttamente attraverso i canali PlayStation!
Da tempo il gioco di Warner Bros. è oggetto di indiscrezioni e rumor, anche perché il titolo è scomparso dai radar dopo l’annuncio nel 2020. Tra chi ipotizzata un altro rinvio o una brutale cancellazione, ci saranno sicuramente delusi: Hogwarts Legacy è pronto a mostrarsi nuovamente in pubblico.
Lo State of Play della scorsa settimana, incentrato soprattutto sui titoli giapponesi in arrivo su PS4 e PS5, non è bastato a Sony, che anzi ha annunciato un nuovissimo appuntamento per questa settimana.
Il nuovo State of Play, che si terrà giovedì 17 marzo alle 22:00 ora italiana, sarà incentrato dell’attesissimo Hogwarts Legacy, gioco ambientato nell’universo narrativo di Harry Potter annunciato nel 2020. Potete vedere il tweet di annuncio qui sotto.
Ambientato a Hogwarts alla fine del XIX secolo, Hogwarts Legacy permetterà a ogni giocatore di creare il proprio mago o la propria strega, allievi della Scuola di Magia e Stregoneria nata dalla penna di JK Rowling.
Durante la presentazione nel 2020, avvenuta in occasione del reveal di PlayStation 5, gli sviluppatori avevano accennato anche a una potente minaccia oscura per Hogwarts, che i giocatori dovranno affrontare.
https://twitter.com/PlayStationIT/status/1503371234184253446?t=dmiO7b6XV1ItW30zIp0cOg&s=19
Scrivi un commento