Vi piacerebbe essere in Skyrim degli spietati assassini, silenziosi e letali? Allora perché non entrate a far parte della Confraternita Oscura?
Solito avvertimento: l’articolo potrebbe contenere spoiler, perciò se volete scoprire da soli la Confraternita Oscura vi sconsigliamo di continuare a leggere (anche se sarà difficile resistere ;D ).
Per chi non lo sapesse, come in Oblivion, anche in Skyrim è presente la gilda degli assassini ed è rappresentata proprio dalla Confraternita Oscura.
Per entrare a far parte della Confraternita Oscura iniziate col chiedere informazioni ai locandieri o alle persone nelle locande riguardo la Confraternita Oscura. Probabilmente nessuno ve la citerà direttamente, perciò dovrete opzionare la voce “Che si dice?” durante i vari dialoghi. Vi consigliamo di iniziare con i locandieri di Windhelm. Prima o poi dovreste riuscire ad ottenere delle informazioni su un bambino, un certo Aventus Aretino, il quale sembrerebbe immischiato con la Confraternita Oscura. A questo punto recatevi a Windhelm per parlare con Aventus Aretino. Il bambino sta sempre rinchiuso dentro casa e per aprirla dovrete scassinare una serratura Basilare (niente di difficile perciò).
Aventus Aretino, credendovi un assassino, vi chiederà di uccidere una malvagia matrona dell’Orfanotrofio di Riften. Eseguite il compito e poco dopo (anche qualche giorno di gioco) riceverete un messaggio dalla Confraternita Oscura. Putroppo il messaggio non porta alcuna informazione utile su come raggiungerli…
…ma non preoccupatevi: cercate un letto e dormite alcune ore, saranno loro a venire da voi!
Avvettimento???
Problema…a me la confraternita mi vuole morto….non so se riuscirò ad entrarvi. :-D
Ahahah si è normale anche a me hanno provato ad uccidermi più volte. Nonostante questo sono riuscito lo stesso ad entrare! :D
Io ho già ucciso la vecchia dell’orfanotrofio senza avere la missione dalla Confraternita. Il ciò, implica un problema? Potrò comunque entrarci anche se ho già ucciso l’obbiettivo?
Sì, dovresti riuscire comunque ad entrare nella confraternita. Vai a parlare con Aventus Aretino e informalo che la vecchia è morta. Dopo qualche giorno dovrebbe essere la Confraternita a contattarti con il loro messsaggio in codice.
grazie mille alme so come entrare nella gilda:-)
a me non è arrivato il messaggio
raga a cosa serve uovo di drago?
non riesco ad avere informazioni su aventus x la missione:(
viva skyrim(grazie bethesda)
lho trovato aleluja
Skyrimniani!…… Unitevi!!
Ragazzi io ho ucciso la vecchia ed ho dormito, ma nessuno della confraternita si è fatto vivo.Ho provato a dormire più volte ma niente.Potete aiutarmi?
hai parlato con il ragazzo prima e dopo aver ucciso la vecchia? devi farlo poi devi aspettare che ti arrivi il messaggio e poi andare a dormire….
Io non riesco ad avere informazioni del ragazzino..
Grazie raga funziona <3
Io non sapendo ho ammazzato la tizia che mi ha rapito, quando mi ha detto che qualcuno in quella stanza doveva morire (tre prigionieri e lei) e io ho ammazzato lei… ora ci sarebbe modo di riuscire a farla comunque quella quest?
grazie
Bilico
Ragazzi, tempo ho fatto la quest di Aventus Aretino per uccidere la direttrice malvagia dell’orfanotrofio, l’ho fatta e dopo un po’ mi è arrivato il messaggio della Confraternita Oscura con la mano nera e la frase “Lo sappiamo!”.
Io non sapendo che fosse collegata all’assassinio l’ho buttata. Leggendo in internet ho visto che per entrare tutti diciamo hanno ricevuto questa lettera, sono andati a dormire ed infine compariva Astrid che chiedeva se volevi entrare o meno nella Confraternita.
Io da quei tempi non ho fatto né ricevuto nulla, non è che per far comparire Astrid mentre dormo debba per forza avere la lettera e andare a dormire?. C’è un altro modo per entrare nella Confraternita?, perché mi pare impossibile che se non si fanno queste due cose uno non è più in grado di entrare in gilde etc. :rolleyes:
ciao ragazzi. io vado nelle botteghe o cose del genere pero nn mi fa dire “che si dice in giro?”
sapete cosa posso fare?