Guerrilla Games ha apportato alcune migliorie al gameplay di Horizon: Forbidden West, andando incontro ai feedback di alcuni utenti relativi al crafting.
L’ultima patch di Horizon Forbidden West implementa un piccolo cambiamento nella qualità del gioco, oltre a una nuova caratteristica che farà felice molti giocatori.
Lo sviluppatore Guerilla Games ha rilasciato due patch in un aggiornamento, in particolare le versioni 1.10 e 1.11. Sono pieni di molte piccole modifiche, come correzioni di bug, fix relativi a missioni problematiche e assicurarsi che le azioni giuste portino alle corrette conseguenze nel gioco.
Un cambiamento recente, che non è esplicitamente scritto nelle note sulla patch, riguarda il sistema di crafting delle risorse: i giocatori ora hanno infatti la possibilità di disabilitare le animazioni di raccolta di Aloy, rendendo il tutto immediato.
LEGGI ANCHE: Horizon: Forbidden West in sconto su Amazon
Mentre Aloy si muove attraverso l’Ovest Proibito, ha bisogno di raccogliere molti materiali per creare forniture essenziali, tra cui legname e bacche che sono le risorse essenziali.
Ora i giocatori possono accedere al menu generale e disattivare le animazioni di raccolta. In questo modo, le risorse verranno automaticamente aggiunte all’inventario mentre Aloy cammina, anche se è bene notare che questo non si applica agli oggetti rari, ai forzieri o ad alcuni drop dai nemici; in questi casi, sarà comunque necessario fermarsi per saccheggiare i robot.
Scrivi un commento