Zitta zitta, dopo il burrascoso esordio, CD Projekt Red continua a lavorare su Cyberpunk 2077, e oggi arriva un’importante notizia circa il futuro del chiacchieratissimo gioco.
Dopo aver annunciato il rinvio della patch next-gen di The Witcher 3, che non arriverà prima dell’estate a causa dei cambi nello sviluppo, la software house polacca ha tenuto il classico incontro con gli investitori per parlare degli ultimi risultati e di ciò che ci si potrà aspettare in futuro.
Dopo aver ricordato il recente annuncio del prossimo capitolo della serie The Witcher, che girerà su Unreal Engine 5, il team ha svelato che Cyberpunk 2077 ha raggiunto l’importantissima cifra di 18 milioni di copie vendute, un risultato davvero sorprendente se pensiamo a quanto il gioco fu criticato all’epoca della sua uscita nel 2020.
Oltre a ciò, arriva anche una notizia sull’espansione di Cyberpunk 2077: oltre a confermarne lo sviluppo, CDPR svela infatti che il pacchetto sarà lanciato nel 2023.
https://twitter.com/CyberpunkGame/status/1514646107434987532?s=20&t=9xWvywqljAWfZI9Q4F81XA
Il DLC che ci riporterà a Night City non arriverà quindi prima del prossimo anno, tuttavia la conferma della realizzazione di questa espansione da parte del team è stata gradita.
Purtroppo, però, CDPR non ha diffuso alcuna informazione circa l’espansione di Cyberpunk 2077, ma ha rivelato che nel corso di quest’anno saranno certamente discussi ulteriori dettagli.
- Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City.
- Entra nell'immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità e profondità.
Scrivi un commento