Disney Italia ha svelato le principali novità di maggio per i catalogo nostrano di Disney+, che includerà alcuni grandi nomi.
La novità di maggior impatto è certamente Obi-Wan Kenobi, la miniserie live action con Ewan McGregor e Hayden Christensen che riporterà in scena il leggendario Jedi dopo la caduta della Repubblica e la nascita dell’Impero di Palpatine. La produzione ha dichiarato che i fan possono aspettarsi enormi sorprese nel corso della serie, che debutterà il 27 maggio con i primi due episodi.
L’11 maggio arriverà inoltre in Italia la serie How I Met Your Father, successore spirituale dell’acclamata How I Met Your Father. In tale data, sarà aggiunta al catalogo l’intera prima stagione, comprensiva di 10 episodi.
Mentre proseguirà la serie Moon Knight, inoltre, anche la sezione Marvel sarà arricchita. A maggio saranno infatti rese disponibili tutte le sette stagioni di Agents of SHIELD, insieme ai film Daredevil ed Elektra con Ben Affleck e Jennifer Garner.
Per i nostalgici, segnaliamo inoltre Cip & Ciop: Agenti Speciali, film live action a tecnica mista ispirato alla storica serie animata con protagonisti i due personaggi Disney. Qui potete recuperare il primo trailer del film.
Ecco le principali novità in arrivo su Disney+ a maggio:
- Disney Gallery: The Book of Boba Fett – 4 maggio
- Daredevil – 6 maggio
- How I Met Your Father (Stagione 1) – 11 maggio
- The Quest (Serie completa) – 11 maggio
- Sneakerentola – 13 maggio
- Bride Wars: La mia miglior nemica – 13 maggio
- Innocenti bugie – 13 maggio
- Life & Beath (Serie completa) – 18 maggio
- Cip & Ciop: Agenti Speciali – 20 maggio
- The Valet – 20 maggio
- Obi-Wan Kenobi – I primi due episodi dal 27 maggio
- Elektra – 27 maggio
Scrivi un commento