343 Industries ha svelato, finalmente, la roadmap dei contenuti della Stagione 2 di Halo Infinite, che partirà il 2 maggio. Tra le novità è in arrivo anche l’attesa modalità co-op, che però si farà attendere fino, almeno, ad agosto.
La modalità cooperativa della campagna ora ha infatti fine agosto come finestra plausibile di uscita, nella fase centrale della Stagione 2. La seconda stagione di Infinite si estenderà fino al 7 novembre, per un periodo quindi di poco più di sei mesi.
Il post del blog sottolinea che la più grande priorità di 343 rimane la salute dei suoi sviluppatori e l’entrare “in un ritmo di sviluppo sostenibile in modo da poter offrire grandi esperienze a tutti voi mantenendo un sano equilibrio tra lavoro e vita privata”.
“Sappiamo che dobbiamo fornire più contenuti e più funzionalità più rapidamente. Rimanere fedeli alla priorità zero significa che a volte dobbiamo rallentare per rimanere in salute e muoverci più velocemente in seguito. Ma stiamo anche cercando in modo aggressivo modi per accelerare,” recita il post.
Nella Stagione 2 arriverà inoltre la modalità Forgia, insieme a due nuove mappe e la possibilità di rigiocare le missioni della campagna principale di Halo Infinite.
https://twitter.com/Halo/status/1517635364525154309
Scrivi un commento