Dopo il grande successo al botteghino, era solo questione di tempo prima che Warner Bros. desse il via libera allo sviluppo del sequel di The Batman, annuncio che in effetti è arrivato proprio oggi.
La major ha rivelato i suoi piani per il prossimo film del Crociato di Gotham durante la presentazione di martedì sera al CinemaCon, la fiera annuale per i proprietari di teatri. Il regista di The Batman Matt Reeves, che ha dato la notizia, tornerà a dirigere e scrivere il nuovo film. Non sono stati però forniti dettagli sulla storia o i personaggi che vedremo.
The Batman, una cruda avventura di tre ore di supereroi, ha debuttato sul grande schermo a marzo, iniziando con $ 134 milioni in patria.
Quelle vendite di biglietti sono ancora il più grande weekend di apertura del 2022, nonché il secondo film dell’era della pandemia a superare la soglia dei 100 milioni di dollari in un solo fine settimana dopo Spider-Man: No Way Home. Con 759 milioni di dollari fino ad oggi al botteghino globale, The Batman è attualmente il film con il maggior incasso dell’anno.
LEGGI ANCHE: The Batman, la scena estesa con Joker
L’universo narrativo di The Batman si prepara a espandersi. WB ha infatti in programma due progetti spin-off, che comprenderanno una serie dedicata al Pinguino di Colin Farrell e uno show dedicato all’Arkham Asylum, già introdotto nel finale del film.
Scrivi un commento