Care lettrici e cari lettori, è ora di iniziare ad annotare le date delle attesissime e caldissime conferenze estive del mondo dei videogiochi!
Xbox ha annunciato ufficialmente l’Xbox & Bethesda Games Showcase, un appuntamento dedicato alla line-up del mondo Microsoft (e appunto anche Bethesda) in arrivo nei prossimi mesi e anni. Nonostante la cancellazione di E3 2022, insomma, il consueto evento si farà.
Inutile dire che la maggior parte dell’attenzione sarà riservata a Starfield, il nuovo e colossale GDR di Bethesda in arrivo a novembre, ma ci aspettiamo anche molte altre sorprese. Lo showcase potrebbe essere ad esempio l’occasione giusta per l’annuncio ufficiale della battle royale di Halo Infinite, da tempo rumoreggiata, ma in molti sperano di poter rivedere alcune attese produzioni come Hellblade 2, Everwild, il nuovo Forza Motorsport e naturalmente Fable, i cui lavori procedono però a rilento.
L’appuntamento è fissato per domenica 12 giugno, alle 19:00 ora italiana. L’evento potrà essere seguito in diretta streaming e sarà tradotto in oltre 30 lingue. Ecco i canali di riferimento che trasmetteranno lo showcase di Xbox e Bethesda:
- YouTube.com/Xbox
- Twitch.tv/Xbox
- Twitch.tv/XboxASL
- Twitter.com/Xbox
- Facebook.com/Xbox
- TikTok.com/@Xbox
https://twitter.com/XboxItalia/status/1519663335507169282?s=20&t=PxR7lfg6m3GzCB-LQA3KwA
Scrivi un commento