La situazione sanitaria sta tornando alla normalità dopo la pandemia COVID-19, e il segnale arriva anche da Nintendo: gli eventi di Pokémon GO torneranno presto anche dal vivo!
L’azienda nipponica ha ufficializzato quello che si vociferava da alcuni mesi, e cioè che gli eventi Pokémon GO Fest riprenderanno in presenza a partire dall’imminente estate di quest’anno.
Il nuovo festival, il primo da quando è scoppiata la pandemia COVID-19, si terrà a Berlino dall’1 al 3 luglio, presso il Britzer Garten. Naturalmente, i partecipanti avranno accesso a eventi esclusivi e sorprese per Pokémon GO, inclusi alcuni nuovissimi Pokemon.
Tra le attività già confermate per il Pokémon GO Fest di Berlino 2022 c’è infatti il debutto di Pansear e Foongus cromatici, ma i giocatori potranno anche affrontare alcune missioni particolari e andare alla ricerca di Shaymin in Forma Cielo. Al festival, i giocatori potranno inoltre incontrare alcuni content creator del brand di Pokémon, che prenderanno parte all’evento.
I biglietti per il nuovo Pokemon GO Fest sono già in vendita (potete acquistarli qui) con due fasce di prezzo:
- La versione base costa 24,99€, e include i normali privilegi
- La versione a 32,13€ è invece quella dell’accesso anticipato alla fiera
Coloro che acquistano il biglietto con accesso anticipato potranno prendere parte al festival a partire dalle ore 9:00 del giorno scelto, mentre la versione base consente l’ingresso alle ore 11:00. L’evento terminerà poi alle ore 18:00.
https://twitter.com/PokemonGOit/status/1522199438265094148
Vi ricordiamo che Nintendo ha annunciato Pokémon Scarlatto & Violetto, i nuovi giochi della serie principale in arrivo su Switch a fine anno. Qui sotto potete prenotare il gioco al prezzo minimo garantito su Amazon Italia.
Scrivi un commento