Dopo un’attesa che è durata ormai svariati mesi, la community di appassionati a eFootball Mobile (ex PES Mobile) potrà finalmente avere tra le mani il nuovo titolo di Konami. Tramite l’account Twitter ufficiale di eFootball, gli sviluppatori hanno comunicato la data di uscita: 2 giugno 2022. eFootball 2022 sarà disponibile come aggiornamento per eFootball PES 2021 su tutti i dispositivi mobili.
https://twitter.com/play_eFootball/status/1527215679438569473
Gli sviluppatori, tramite il sito di Konami, affermano che questo nuovo aggiornamento darà inizio a una nuova generazione di giochi di calcio. Per rendere più semplice il processo di aggiornamento, eFootball 2022 sarà rilasciato come update di PES 2021 invece che come una nuova installazione. Alcune risorse potranno essere trasferite dalla versione mobile di PES 2021 a eFootball 2022.
L’obiettivo di Konami è quello di realizzare una delle piattaforme di eSport più importanti al mondo. Tra le modifiche principali a eFootball 2022 troviamo:
- Un unico universo, condiviso e competitivo, su console e dispositivi mobile. Il motore di gioco sarà lo stesso sia su console che su dispositivi mobili. In futuro sarà introdotto il supporto per i controller su dispositivi mobili.
- Contratti giocatore. La durata dei contratti dei giocatori, in eFootball 2022, è fissa e pari a circa 365 giorni. Trascorso questo periodo, non sarà più possibile migliorare il giocatore, se non rinnovando il contratto di 60 giorni tramite l’oggetto apposito.
- Tipi di partita: Evento tour, Evento sfida, Partita veloce online e Lobby partita online. I giocatori possono essere usati in qualsiasi tipo di partita, a patto che il loro contratto non sia scaduto. Alcune partite potrebbero però limitare la partecipazione a determinati tipi di giocatore.
- Tipi di giocatori: Standard, Trending, In risalto e Leggendario. Con i GP sarà possibile ingaggiare solo giocatori standard, mentre gli altri saranno sbloccabili in altri modi.
- Sviluppo giocatore. Le statistiche dei giocatori Trending si basano su un alto livello di prestazioni all’interno di un determinato periodo. I giocatori Standard, In risalto e Leggendari possono invece essere personalizzati a seconda delle necessità.
I requisiti di sistema minimi varieranno e alcuni dispositivi non saranno più supportati. Ecco i requisiti minimi dei dispositivi per supportare eFootball 2022:
-
-
- Android:
- Sistema operativo Android: versione 7.0 o successiva
- Memoria: almeno 2 GB di RAM
- CPU: almeno arm-based quad core (1.5 GHz)
-
- iOS:
- I dispositivi compatibili con iOS13
- iPhone 6s o modello successivo
- iPad Pro (9,7 pollici) o versione successiva
- iPad (quinta generazione) o versione successiva
- iPad Air 2 o versione successiva
- iPad mini 4 o versione successiva
- iPod touch (settima generazione)
-
Ricordiamo quindi che eFootball 2022 Mobile sarà disponibile a partire dal 2 giugno. Fateci sapere cosa ne pensate!
Scrivi un commento