MultiVersus tornerà a luglio con una Open Beta per tutti gli utenti, e nel frattempo i dataminer hanno scovato altri due personaggi ancora non annunciati.
L’utente di Reddit JPMB5555 ha setacciato i file vocali dall’alfa chiusa (qui le nostre impressioni dopo la prova), dove sono stati trovati i primi indizi dell’arrivo di due ulteriori personaggi del roster. Si tratta di Gizmo di Gremlins e LeBron James da Space Jam: New Legends, che appariranno entrambi come personaggi giocabili.
È interessante notare che il post afferma che tra i file sono stati trovati vocali che si riferiscono a Gizmo e a un Gremlin. È possibile che si tratti di due personaggi separati, ma JPMB5555 ritiene che potrebbe esserci una sorta di trasformazione nella quale è coinvolto Gizmo, ma potrebbe trattarsi anche di un “doppio personaggio” come già accade per Tom e Jerry.
L’aggiunta di LeBron poi non è certo sorprendente. La star dell’NBA ha raccolto l’eredità di Michael Jordan come protagonista di Space Jam 2, ed è già apparso nel videogioco del film. L’enorme mix di personaggi del film di proprietà della Warner Bros. potrebbe persino essere visto come un precursore di MultiVersus.
In attesa di annunci ufficiali da parte di Warner Bros, cosa ne pensate di questi nuovi personaggi nel roster di MultiVersus?
Scrivi un commento