Durante l’Xbox & Bethesda Games Showcase 2022 è stato mostrato il trailer di Forza Motorsport, in uscita in primavera 2023 su Xbox Series X/S e PC. Durante il trailer è possibile notare come sia migliorata la fisica della simulazione all’interno del gioco, a partire dai danni alla vettura fino all’ambiente esterno. Gli sviluppatori hanno affermato che sono state utilizzate tecniche di ultima generazione per proporre l’esperienza definitiva.
Il meteo dinamico inficerà sull’esperienza di gioco: la temperatura potrà dunque cambiare durante il corso della gara. La personalizzazione dell’auto è stata migliorata, ed è stata data molta attenzione anche alla fisica dei danni, così che Forza Motorsport potrà essere fino a “48 volte più realistico”. L’attenzione nei confronti del Ray Tracing è stata altrettanto elevata, per garantire una grafica adatta alle console next-gen.
Tutti gli annunci dell’Xbox & Bethesda Games Showcase 2022
https://www.youtube.com/watch?v=aL4h5cMONIs
Ricordiamo che Forza Motorsport non ha ancora una data di uscita precisa: si parla di primavera 2023, e approderà su Xbox Series X/S e PC.
Scrivi un commento