Un nuovo potenziale leak di GTA 6 è arrivato sul web negli ultimi giorni, facendo trapelare le prime indicazioni sulla storia e i dettagli di gioco del nuovo gioco di Rockstar Games.
Secondo questa nuova voce, Grand Theft Auto VI avrà due protagonisti, un fratello e una sorella gemelli, che vengono separati in seguito all’omicidio dei loro genitori da parte del cartello nel 2003.
Come GTA 5, anche GTA 6 avrà apparentemente un prologo e gli eventi di queste morti saranno al centro di questo prologo. Secondo quanto riportato, il prologo sarà ambientato in Sud America, più precisamente in Brasile, ma l’ambientazione si sposterà successivamente negli Stati Uniti dei giorni nostri.
La narrazione riprenderà quando i due fratelli saranno ormai adulti, ma con carriere agli antipodi. Secondo l’indiscrezione, il fratello maschio è diventato un agente per il DOA, la versione immaginaria della serie sulla Drug Enforcement Agency (DEA). La sorella, al contrario, sta scalando le gerarchie dello stesso cartello che ha ucciso i suoi genitori come sicaria, con l’obiettivo finale di vendicarsi di coloro che hanno rovinato la sua famiglia.
Nel leak viene inoltre citato che il gioco principale si svolgerà in una varietà di luoghi. In particolare, vengono citate Cuba, Columbia, Vice City e Carcer City. Per coloro che non hanno familiarità con Carcer City, si tratta della versione immaginaria che fa da caricatura a una città di Rust Belt, e non lontana da Liberty City.
Nel leak si parla poi di edifici distruttibili e tecnologia ambiziosa. Rockstar Games avrebbe fissato la release al 2024, ma ovviamente vi invitiamo a prendere queste notizie con le pinze.
Scrivi un commento