Microids ha svelato ufficialmente Asterix e Obelix XXXL: The Ram from Hibernia, nuovo gioco della serie tratta dai fumetti di Goscinny e Uderzo.
Dopo Asterix & Obelix: Slap The All! e la trilogia XXL, i famosi Galli tornano per una nuova avventura. In The Ram From Hibernia, produzione ancora una volta firmata Microids, Asterix e Obelix partiranno infatti per un nuovo viaggio attraverso l’Hibernia, l’antica Irlanda, per una serie di memorabili risse in cui saranno permessi anche sporchi trucchi.
Per la prima volta, il gioco sarà giocabile in solitaria e in cooperativa fino a 4 giocatori.
Ecco la sinossi presentata da Microids con la pubblicazione del primo trailer:
È il 50 aC. La Gallia è interamente occupata dai Romani. Tutta? No, perché un piccolo villaggio di irriducibili Galli resiste ora e sempre all’invasore. E proprio ai più famosi guerrieri di quel villaggio che arriva una richiesta di aiuto dall’Hibernia: Keratina, la figlia del capo Whiskitonix, chiama Asterix e Obelix in soccorso per sconfiggere l’invasione romana e riconquistare il prezioso ariete d’oro del padre. Una missione da vivere senza esclusione di colpi…infatti i giocatori dovranno farsi largo a suon di pugni ma anche utilizzando tutti gli oggetti a portata di mano! I nostri due Galli potranno anche contare sul loro saggio druido Panoramix, che sembra abbia una nuova ricetta di pozione magica potenziata!
Scrivi un commento