La Stagione 4 di Call of Duty Vanguard ha visto un giocatore raggiungere un traguardo a dir poco straordinario. Oppure no. Giudicate voi stessi.
Il grind di Call of Duty viene spesso definito come salire di livello in multiplayer e farsi strada attraverso i Prestigi del gioco. Vanguard non è diverso in quanto offre diversi gradi e prestigi per i giocatori che avanzano giocando nel multiplayer.
Solitamente tutti cercano di fare la miglior prestazione personale, tuttavia un giocatore ha contestato tale pensiero raggiungendo il 10° prestigio in Vanguard senza mai fare una singola uccisione.
Questo metodo non convenzionale per raggiungere uno dei gradi più illustri del gioco è stato pubblicato sul subreddit Vanguard ed è sicuro dire che molti sono rimasti colpiti dalla dedizione richiesta per completare la sfida.
In primo luogo, il giocatore mostra il suo brillante 10° distintivo Prestigio che indica il raggiungimento del traguardo. Il giocatore passa quindi al record di combattimento per rivelare la scioccante sorpresa di essere riusciti a raggiungere questo risultato senza ottenere un’uccisione.
La statistica “0 Kills” non è qualcosa che vedi tutti i giorni, il che ha lasciato molti giocatori a chiedersi come fosse possibile. L’utente ha quindi spiegato di aver raggiunto questa straordinaria impresa “giocando a obiettivi e distruggendo killstreaks”.
Pilgore1, questo il nome dell’utente, ha impiegato 673 partite per raggiungere tale traguardo, tradotti in circa 3 giorni di gioco.
Il numero di partite vinte è ritenuto da alcuni abbastanza basso per una tale impresa, tuttavia è interessante notare il rateo delle vittorie, fisso a 2,35. Una quota decisamente alta, considerando che l’utente non ha mai contribuito a fare kill, ma che spiega abbastanza bene il perché siano state sufficienti “solo” meno di 700 partite multiplayer.
10th Prestige. 673 Games. 0 Kills.
by u/Pilgore1 in CODVanguard
Scrivi un commento