Home Videogiochi News Dark Pictures Anthology, the Devil in Me: svelati finestra di lancio, collector’s edition e nuovo trailer

Dark Pictures Anthology, the Devil in Me: svelati finestra di lancio, collector’s edition e nuovo trailer

Supermassive Games non va in vacanza: dopo la nuova avventura grafica teen-horror recentemente rilasciata, The Quarry (qui la nostra recensione completa e priva di spoiler) un altro titolo è in procinto di arrivare subito dopo l’estate, questo autunno.

Si tratta di The Devil in Me, il quarto ed ultimo capitolo dell’antologia horror The Dark Pictures. Dopo Man of Medan, Little hope e House of Ashes, anche quest’anno avremo un capitolo della serie, che concluderà la sua prima stagione proprio con The Devil in Me. Stando ad alcuni leak, dal 2022 al 2026 seguiranno altri 5 capitoli, che andranno a costituire la seconda stagione della Dark Pictures Anthology.

The Devil in Me si è mostrato recentemente con un nuovo trailer: i malcapitati questa volta si ritrovano a dover sfuggire alle trappole mortali di un hotel chiamato “Castello della Morte“: il luogo non è altro che la riproduzione dell’orrenda ambientazione legata al serial killer H.H. Holmes. I protagonisti fanno parte di una troupe intenta a girare un documentario per il grande pubblico: qualcuno però li sta osservando.

L’invito arriva da Granthem Du’Met, che promette ai documentaristi un tour esclusivo: è un’occasione ghiotta per risollevare le sorti dell’emittente, quindi la troupe parte senza troppi indugi. Effettuare il check-out dal terrificante hotel però, non sarà così facile.

Nel cast spicca la candidata all’Oscar Jessie Buckley.

I preordini sono aperti: è inoltre disponibile l’Animatronic Collector’s Edition di  The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me nello store ufficiale di Bandai Namco. Oltre al gioco, la Animatronic Collector’s Edition include:

  • Una figurine di un animatronic (11 cm)
  • Una cartolina e una busta esclusive
  • Una business card esclusiva della Lonnit Entertainment (l’emittente televisiva)
  • Una mappa dell’hotel

Inoltre, sono disponibili per la prenotazione anche un nuovo diorama del Curatore e un vinile della colonna sonora del gioco.

The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me sarà disponibile questo autunno per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam.

 

The Dark Pictures Anthology - Triple Pack - Bundle - PlayStation 4
  • Questo pack include Man of Medan, Little Hope e House of Ashes
  • In Little Hope, quattro studenti e un professore si ritrovano intrappolati in una città abbandonata e devono fuggire da spaventose apparizioni che li braccano nella nebbia

Scritto da
Chiara Ferrè

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme. Cerco campi di battaglia, magici cappelli, lucertoloni volanti. Ho una penna e non ho paura di usarla.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nuketown: storia di una mappa storica | Speciale

In attesa del ritorno di Nuketown sul prossimo capitolo della serie, vediamo...

Call of Duty: Black Ops 6, i preload su PlayStation sono iniziati!

È tutto pronto, recitava un sommo poeta. Il lancio di Call of...

Assassin’s Creed Mirage arriva su Steam, ma il debutto delude le aspettative

Ubisoft tenta di riconquistare i giocatori su Steam con il tanto atteso...

La versione fisica di Black Myth: Wukong per PS5 in arrivo a breve

Black Myth: Wukong ha compiuto un importante passo avanti ieri, ottenendo la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425