In occasione del SDCC, i Marvel Studios hanno diffuso il trailer ufficiale di I Am Groot, la serie di corti in arrivo il 10 agosto su Disney+.
I corti originali Disney+ debutteranno una settimana prima della prossima serie live action dei Marvel Studios, She-Hulk: Attorney at Law, che probabilmente si farà rivedere nelle prossime ore con un nuovo trailer dal Comic-Con.
Come suggerisce il titolo, la serie animata avrà come protagonista assoluto Groot, iconico personaggio dei Guardiani della Galassia nella sua forma soprannominata Baby Groot. Possiamo quindi desumere che la serie, canonica con gli eventi del MCU, sarà ambientata tra gli eventi di Guardiani della Galassia Vol. 2 e Avengers: Infinity War.
LEGGI ANCHE: Come sarà la Fase 5 del MCU? Certezze e ipotesi
La serie è composta da cortometraggi che vedono Baby Groot in una serie di disavventure, in un mondo di animazione fotorealistica. Vin Diesel tornerà a doppiare Groot, ed è stato recentemente confermato che Bradley Cooper presterà nuovamente la sua voce per Rocket.
LE ALTRE NOTIZIE DAL SAN DIEGO COMIC-CON
- Spider-Man: Freshman Year, prime immagini e finestra di uscita
- What If rinnovata per una terza stagione, data per la Stagione 2
- Novità su X-Men ’97 e Marvel Zombies
Parlando del Marvel Cinematic Universe, Kevin Feige ha recentemente affermato che la Fase 4 si sta avviando alla sua conclusione, e presto il pubblico scoprirà i piani per la Fase 5 (ecco alcuni progetti già confermati). La prima occasione utile per conoscere i piani dei Marvel Studios sarà il Comic-Con di San Diego, al quale Feige sarà presente.
I prossimi progetti della Fase 4 includono:
- Thor: Love and Thunder (8 luglio 2022)
- I Am Groot (serie TV) (10 agosto 2022)
- She-Hulk: Attorney at Law (serie TV) (17 agosto 2022)
- Black Panther: Wakanda Forever (11 novembre 2022)
- Guardians of the Galaxy: Holiday Special (speciale TV) (Natale 2022)
- Ant-Man and the Wasp: Quantumania (12 febbraio 2023)
- Guardiani della Galassia Vol. 3 (5 maggio 2023)
- The Marvels (28 luglio 2023)
- Fantastic 4 (2023) (?)
Scrivi un commento