L’influencer e streamer DrDisrespect ha mostrato per la prima volta Deadrop, il videogioco sparatutto realizzato dallo studio da lui fondato Midnight Society. Dopo circa otto mesi di lavoro, il content creator ha deciso di svelare le prime sequenze del gioco, con tanto di clip che potete vedere di seguito.
Deadrop è stato presentato come uno sparatutto in prima persona PvPvE, e descritto come il primo Vertical Extraction Shooter. Con tale denominazione, DrDisrespect e il suo team manifestano l’intenzione di dar vita a un FPS che dia enorme importanza alla verticalità degli ambienti, slegando il genere dalla costruzione di grandi aree poste su un unico livello.
Gli sviluppatori, che hanno discusso di Deadrop in un evento a Los Angeles in presenza di insider, content creator e personalità del mondo eSport, hanno spiegato:
Il nostro obiettivo è prendere l’essenza del design degli arena shooter e unirlo alle ambizioni di un battle royale con un vasto numero di giocatori e meccaniche shooter basate sulle estrazioni.
Il mondo di gioco di Deadrop è ambientato in un futuro prossimo nel quale l’umanità si ritrova nel mezzo di quelle che vengono definite Guerre Climatiche. L’ambiente è particolarmente tossico a causa dell’inquinamento present nell’aria, e le persone sono organizzate in città-stato con alti edifici contenenti risorse, che diventano presa delle fazioni Skins, Syns e Cleaners.
DrDisrespect ha inoltre annunciato che il team vuole garantire una totale trasparenza sul progetto, motivo per il quale il gioco sarà mostrato con cadenza regolare per ottenere inoltre feedback dagli utenti.
Qui sotto potete vedere alcune delle clip del gioco, pubblicate dall’insider Okami. Cosa ne pensate?
https://twitter.com/Okami13_/status/1553203262832230400?s=20&t=7au2om8WpixNfI-rtWzDlw
https://twitter.com/Okami13_/status/1553207892169351170?s=20&t=7au2om8WpixNfI-rtWzDlw
Scrivi un commento