Techland ha da poco annunciato, tramite un teaser, che tra meno di una settimana sarà rilasciato il trailer ufficiale del primo DLC di Dying Light 2. È stato quindi pubblicato un video che annuncia l’uscita di Bloody Ties.
Gli sviluppatori hanno comunicato che il reveal completo del primo DLC della storia di Dying Light 2 si terrà durante l’Opening Night Live della Gamescom, il prossimo 23 agosto.
Non sappiamo ancora di cosa parlerà Bloody Ties, ma siamo pronti a scoprirlo il 23 agosto, con l’evento che inizierà alle ore 20:00 italiane. Techland, poco prima del rilascio della loro ultima opera, ha affermato che il titolo continuerà a ricevere contenuti aggiuntivi e supporto per i successivi 5 anni.
Per quanto riguarda il prossimo aggiornamento gratuito di Dying Light 2, gli sviluppatori hanno annunciato il prossimo capitolo, intitolato “A Huntress and a Hag“, che sarà rilasciato presto insieme alla patch 1.5.
Con il rilascio della versione 1.5, avrà inizio il ciclo di aggiornamenti continui già pianificato da tempo. Saranno quindi aggiunti contenuti nuovi ogni 3-4 mesi, oltre ai DLC della storia.
Ricordiamo che, così come per Dying Light 2, anche Hogwarts Legacy si mostrerà con un nuovo gameplay trailer durante l’Opening Night Live della Gamescom 2022.
Dying Light 2: Stay Human è ora disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. Una versione Switch è prevista per il rilascio entro la fine dell’anno.
Scrivi un commento