[AGGIORNATO AL 23 AGOSTO]
A meno di una settimana dalla serata d’apertura della Gamescom 2022 di Colonia, facciamo un rapido riepilogo sui giochi già confermati.
Fremono i preparativi per la Opening Night Live della Gamescom 2022, il prossimo e ultimo grande evento estivo che coinvolgerà gran parte dell’industria videoludica. Tra gli assenti già confermati c’è Sony, che molto probabilmente terrà nelle prossime settimane un suo evento privato, così come Call of Duty che si farà vedere a settembre in occasione dell’evento COD Next.
La serata d’apertura, fissata al 18 agosto, proporrà però diverse attese produzioni, la cui presenza è già stata confermata.
Insieme alla conferma di un nuovo gameplay di Hogwarts Legacy, recentemente rinviato, sappiamo ad esempio che la Gamescom 2022 sarà l’occasione buona per rivedere The Callisto Protocol, l’horror dai creatori di Dead Space, e High on Life, il particolare sparatutto in prima persona ideato da Justin “Rick & Morty” Roiland.
Ad oggi, i giochi confermati per l’Opening Night Live della Gamescom 2022 sono:
- Hogwarts Legacy
- High on Life
- Borderlands (probabilmente il sequel di Tales from the Borderlands)
- The Callisto Protocol
- Sonic Frontiers
- Return to Monkey Island
- Dying Lights 2: Bloody Ties
- A Plague Tale 2 Requiem
- The Outlast Trials
- Gotham Knights
- Genshin Impact
- Lies of P
- Honkai Star Rail
- Goat Simulator 3
- The Expanse: A Telltale Series
- Una nuova IP ancora non rivelata
Non si escludono però alcune sorprese. Una di queste potrebbe essere il nuovo gioco di Toys for Bob, che secondo le indiscrezioni più quotate sarà il famoso Wumpa League rielaborato come remake di Crash Bash.
Difficile invece la presenza di Ubisoft, che all’inizio di settembre terrà un suo evento privato dedicato al futuro di Assassin’s Creed e non solo.
[AGGIORNAMENTO] Con i leak odierni di Amazon, sono inoltre in risalita le quote per la presenza di Dead Island 2, di cui sono emerse nuove immagini e la data di uscita.
https://twitter.com/geoffkeighley/status/1561971500596580354
Scrivi un commento