Curve Games e Neon Giant hanno lanciato oggi il nuovo DLC Cyber Heist per lo sparatutto The Ascent. Cyber Heist è disonibile da ora su PC (Steam), Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4 al costo di 9.99 euro.
The Ascent: Cyber Heist è ambientato dopo la storia principale del gioco base ed è accessibile a coloro che hanno completato la campagna principale e vogliono assumere un nuovo contratto per una missione top-secret. Potrete continuare la storia da solo o in cooperativa con gli amici in una serie di nuove missioni principali ed emozionanti missioni secondarie. I giocatori possono farsi largo o sfondare con armi nuove di zecca, incluso il combattimento corpo a corpo avanzato, in una nuova posizione mai esplorata prima.
In Cyber Heist, Kira, il nostro ex datore di lavoro, ha un nuovo lavoro top-secret che accetteremo. I giocatori dovranno avventurarsi al di fuori della tua arcologia familiare in una nuovissima arcologia di proprietà del gruppo Malhorst-Gelb, dove si trova una nuova tecnologia rivoluzionaria pronta per essere recuperata.
Il DLC include nuove impegnative missioni, nuovissimi ambienti e nemici, e l’inclusione delle armi da mischia permetterà modifiche all’abituale combat system.
Scrivi un commento