Dopo i teaser degli ultimi giorni, ora è ufficiale: Death Stranding, il gioco survival open world di Hideo Kojima, sbarcherà presto su PC Game Pass!
Hideo Kojima e la sua software house stanno lavorando a un inedito videogioco basato sul cloud con Xbox, anche se non si tratta di un accordo esclusivo. Il papà di Metal Gear sta infatti proseguendo anche la sua collaborazione con Sony, e, come rivelato da Norman Reedus nei mesi scorsi, Death Stranding 2 è attivamente in sviluppo.
In attesa degli aggiornamenti sui futuri giochi targati Kojima, arriva un annuncio per certi versi davvero sorprendente.
Death Stranding, il gioco lanciato originariamente come esclusiva PlayStation 4 nel 2019 e lanciato successivamente anche su PC e PS5 con la Director’s Cut, è infatti pronto a sbarcare sulla versione PC di Xbox Game Pass, il servizio in abbonamento di Microsoft.
LEGGI ANCHE: 10 dettagli di Death Stranding che potreste non aver notato
Attraverso i profili social, è stato infatti rivelato che il gioco open world con Norman Reedus, Lea Seydoux, Mads Mikkelsen e Guillermo del Toro sarà disponibile presto per tutti gli abbonati PC Game Pass.
Il debutto di Death Stranding su PC Game Pass è previsto per il 23 agosto.
Si tratterà quindi del terzo titolo dei PlayStation Studios ad approdare sui servizi Microsoft, anche se stavolta la questione è più complessa: ad occuparsi della pubblicazione di Death Stranding su PC è stato infatti il publisher 505 Games, che non ha avuto invece voce per quanto riguarda le versioni PS4 e PS5.
https://twitter.com/XboxGamePassPC/status/1560582525096951810
Scrivi un commento