Home Cinema Only Murders in the Building – Stagione 3 confermata, Paul Rudd entra nel cast

Only Murders in the Building – Stagione 3 confermata, Paul Rudd entra nel cast

Conclusasi oggi con il decimo episodio della seconda stagione, Only Murders in the Building è stata ufficialmente rinnovata da Hulu per una terza stagione, e ha inoltre accolto nel cast un nuovo nome.

La piattaforma ha confermato a Variety che Paul Rudd, star di Ant-Man e Ghostbusters: Legacy, è entrato ufficialmente nel cast nella terza stagione dello show, dopo aver fatto un cameo [SPOILER] nel ruolo della star di Broadway Ben Glenroy nel finale della seconda stagione.

Non è stato ancora rivelato se Rudd apparirà come presenza regolare, ricorrente oppure come semplice ospite.

“Paul Rudd, dopo aver fatto un ingresso di buon auspicio nel mondo del nostro show alla fine della stagione 2 come Ben Glenroy, è qualcuno di cui vogliamo chiaramente saperne di più e vedere nella nostra prossima stagione 3, poiché è una chiara fonte di molti domande imminenti e, come sempre con il nostro spettacolo, molti colpi di scena ancora in arrivo!” Il co-creatore della serie John Hoffman ha detto in una dichiarazione a Variety.

Dalle menti di Steve Martin, Dan Fogelman e John Hoffman, Only Murders In The Building segue tre estranei (Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez) che condividono la stessa ossessione per il genere true crime e si trovano improvvisamente coinvolti in un delitto, decidendo di aprire un podcast per indagare sugli eventi accaduti. Nella seconda stagione, l’Arconia viene colpito dal misterioso omicidio di Bunny Folger (Jayne Houdyshell), e i tre protagonisti si ritrovano ancora una volta alla ricerca di un colpevole.

I co-creatori e sceneggiatori di Only Murders in the Building sono Steve Martin e John Hoffman (Grace and Frankie,Looking). Martin e Hoffman sono gli executive producer insieme a Martin Short, Selena Gomez, Jamie Babbitt, il creatore di This Is Us Dan Fogelman e Jess Rosenthal.

Only Murders in the Building 3 – Quando esce la terza stagione?

Con la seconda stagione appena conclusa, Hulu non ha ancora annunciato una data di uscita per Only Murders in the Building 3. Possiamo tuttavia supporre che le riprese dello show inizieranno nelle prossime settimana, e che la nuova stagione arriverà su Disney+ in Italia nella seconda metà del 2023.

LEGGI ANCHE: Disney+, prezzi in aumento e arriva la pubbicità! Ecco tutto quello che dovete sapere

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Digimon Adventure “Best of” | WarGreymon contro MetalGarurumon (1×45)

Ok, sono passati solo sei episodi dall’ultimo inserito nei Best Of di...

Skeleton Crew: attori minorenni nel mirino di insulti razzisti nella nuova serie di Star Wars

L’universo di Star Wars si prepara ad accogliere un nuovo capitolo televisivo...

Arriva un nuovo spin-off di The Big Bang Theory, tornano Stuart e altri personaggi!

Max ha messo in cantiere una nuova serie spin-off di The Big...

Harry Potter – La serie tv HBO avrà un budget di 2 miliardi di dollari

Che poi corrispondono a poco più di due Skull and Bones di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425