Twitch ha bannato una streamer dopo che è stata sorpresa mentre cercava di fare sesso furtivo durante una trasmissione in diretta.
Non è raro assistere a ban da parte di Twitch per contenuti sessuali. La piattaforma di Amazon non ama i modi leggeri nei confronti di chi viola le linee guida (forse anche troppo, considerando l’ancora spinosissimo caso di Dr. Disrespect).
Il caso salito alla ribalta nell’ultima settimana è però davvero particolare. La streamer kimmikka, a dire il vero non la più nota all’interno della piattaforma viola, è salita agli onori delle cronache per un imbarazzante ban che si è presa da Twitch.
Durante una trasmissione del 24 agosto, la streamer ha infatti avviato una diretta nella quale chiacchierava con la chat, con atteggiamenti però sospetti. La ragazza non sembrava infatti in grado di interagire con gli spettatori, e spesso le sue espressioni facciali apparivano molto strane.
Semplice emozione? Ma quando mai: la streamer stava facendo sesso mentre era in diretta streaming su Twitch, sperando di non essere beccata.
Mentre cercava di nascondere il fattaccio e di parlare chat allo stesso tempo, il riflesso sul vetro accanto a lei ha svelato l’arcano, rendendo ben visibile che la ragazza stava avendo un rapporto sessuale con un altro ragazzo.
Se ciò non fosse già abbastanza grave, in un altro punto della clip che potete vedere qui sotto, condivisa da Dexerto, il suo partner è persino visibile dietro di lei.
https://twitter.com/Dexerto/status/1562854820897325056?s=20&t=M4e2QDprOdZGk_jY3K4z9Q
Non è passato molto tempo prima che la clip non solo diventasse virale sul web, ma finisse inoltre nelle mani di Twitch. La piattaforma viola, senza pensarci un secondo, ha istantaneamente bannato la streamer per violazione delle linee guida di Twitch.
Secondo quanto riferito, la streamer ha poi riferito al giornalista Jake Lucky che questo incidente è stato dettato da qualche alcolico di troppo consumato poco prima. Rendendosi forse conto dell’errore, kimmikka ha interrotto la trasmissione subito dopo.
In un breve aggiornamento per i suoi fan, ha anche affermato che la sospensione durava solo una settimana.
Strano che non sia stata spacciata come “libertà di espressione femminile”