Fry, Leela, Bender e gli altri membri della Planet Express del professor Fansworth sono pronti a tornare in azione, di nuovo.
Hulu ha annunciato all’inizio di quest’anno che Futurama sarebbe tornato con nuovi episodi sul suo servizio di streaming – in Italia arriveranno su Disney+, poiché Hulu è di proprietà della stessa major. Mentre una data di uscita per la serie di Matt Groening deve ancora essere confermata, negli ultimi giorni sono stati confermati il numero e i titoli degli episodi di questo secondo revival di Futurama, dandoci un’idea di cosa faranno questi stravaganti personaggi animati.
I membri del cast che originariamente hanno dato vita ai personaggi di Futurama torneranno in scena, inclusi artisti del calibro di Billy West, Katey Sagal, Tress MacNeille, Maurice LaMarche, Lauren Tom, Phil LaMarr, John DiMaggio e David Herman.
Come dicevamo, sono stati rivelati i titoli dei dieci episodi che comporranno la Stagione 11 di Futurama, che trovate di seguito:
- “The Impossible Stream”
- “Rage Against The Vaccine”
- “Zapp Gets Cancelled”
- “The Prince And The Product”
- “Related To Items You’ve Viewed”
- “Children Of A Lesser Bog”
- “How The West Was 1010001”
- “I Know What You Did Last Xmas”
- “Parasites Regained”
- “All The Way Down”
Futurama è stato presentato per la prima volta nel 1999 e ha seguito il fannullone di 25 anni Philip Fry, che è finito accidentalmente in un congelamento criogenico e si è svegliato 1.000 anni dopo, dove si unisce a una società di consegne. Dal 1999 al 2003, Futurama è andato in onda su Fox, dove ha ottenuto un seguito di culto, ed è stato successivamente ripreso per un primo revival da Comedy Central nel 2007. Quella serie dello spettacolo si è conclusa nel 2013, ma questo secondo revival lo riporterà per in streaming su Hulu.
Scrivi un commento