Microsoft ha annunciato la lista completa dei Games with Gold di Settembre 2022, che include giochi per tutti gli abbonati a Xbox Live Gold senza alcun sovrapprezzo sul costo del servizio.
Dopo oltre un decennio, il prossimo mese sarà l’ultimo nel quale Microsoft offrirà ai propri abbonati videogiochi dell’era Xbox 360. Da ottobre, infatti, l’era dell’ormai storica console americana si concluderà, e da quel momento saranno inseriti videogiochi per Xbox One e Xbox Series X|S.
L’annuncio era già stato dato nei mesi scorsi, poiché Microsoft aveva dichiarato di aver “raggiunto il limite nella capacità di portare giochi Xbox 360 nel catalogo”. I giochi già riscattati in passato resteranno comunque a disposizione.
Per quest’ultimo mese, Microsoft ha deciso di offrire a tutti gli abbonati un pezzo da novanta, il puzzle game Portal 2 di Valve. Si tratta di uno dei migliori videogiochi mai realizzati, che vanta inoltre un ricco cast di doppiatori tra cui Stephen Merchant e JK Simmons.
Ecco quindi l’elenco completo dei videogiochi che saranno garantiti agli abbonati a Xbox Live Gold per tutto il mese di Settembre 2022.
- Gods Will Fall – dall’1 al 30 settembre.
- Double Kick Heroes – dal 16 settembre al ottobre 15.
- Thrillville – dall’1 al 15 settembre.
- Portal 2 – dal 16 al 30 settembre.
Scrivi un commento