Durante lo speciale Night City Wire, show dedicato a Cyberpunk 2077 che si è tenuto oggi, CD PROJEKT RED ha rivelato il nome e il teaser della prima grande espansione del gioco, oltre a maggiori dettagli su Cyberpunk: Edgerunners e sull’aggiornamento Edgerunners per il gioco.
A chiudere lo speciale Night City Wire è infatti stata la prima rivelazione ufficiale della prossima espansione di Cyberpunk 2077. Introdotto dal game director Gabe Amatangelo, un trailer di anteprima ha mostrato uno scorcio dell’espansione prima di confermarne il titolo, Phantom Liberty.
Amatangelo ha confermato che in Phantom Liberty verrà introdotto un nuovo cast di personaggi con cui V entrerà in contatto all’interno di una nuova location di Night City.
Phantom Liberty uscirà nel 2023 per PlayStation 5, PC, Xbox Series X|S e Stadia, e dunque non sarà disponibile per chi possiede le versioni old gen, PS4 e Xbox One in sostanza, di Cyberpunk 2077. Dopo il trailer, è stato mostrato un videomessaggio di Keanu Reeves, in cui la star di Hollywood ha rivelato che riprenderà il suo ruolo di rockerboy Johnny Silverhand per Phantom Liberty.
Di seguito potete guardare il reveal trailer di Phantom Liberty.
- Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City.
- Entra nell'immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità e profondità.
Scrivi un commento