Warner Bros. Games ha annunciato che Gizmo è ora disponibile in MultiVersus, il picchiaduro in stile platform free-to-play sviluppato da Player First Games disponibile su PlayStation, Xbox e PC e attualmente nella sua Stagione 1.
Sbarcata dal franchise di Gremlins, l’adorabile creatura Mogwai che deve evitare di esporsi alla luce, di bagnarsi e di mangiare dopo mezzanotte entra a far parte della Stagione 1 di MultiVersus. È un personaggio della categoria “Guaritore”, con un assortimento di mosse unico che ne mette in risalto il fascino e le doti, tra cui l’abilità di attaccarsi ai compagni di squadra per assorbire parte dei danni subiti.
Il trailer del gameplay appena svelato mostra gli attacchi e le mosse speciali di Gizmo, nonché i suoi proiettili a nota musicale, la mitica macchinina decappottabile rosa e il suo classico arco con frecce. Presenta inoltre la variante Gizmo combattente che è ora acquistabile nel gioco.
Prima di lasciarvi al trailer, vi ricordiamo che negli ultimi giorni la community si sta lamentando per un grave problema di MultiVersus, che rischia di allontanare molti giocatori. Gli sviluppatori non si sono ancora pronunciati in merito.
LEGGI ANCHE: MultiVersus, i contenuti de Il Signore degli Anelli potrebbero non arrivare mai
Scrivi un commento