Uno dei modi migliori per avere successo nella carriera su FIFA 23, come sempre, è quello di tenere sott’occhio i giovani con il potenziale più alto. FIFA 23 sta finalmente per uscire, e nonostante la modalità più giocata probabilmente sarà nuovamente Ultimate Team, noi siamo pronti a provare la nuova modalità carriera, così da trovare i talenti più forti e interessanti.
Se vuoi creare una squadra promettente con uno sguardo al futuro, ti consigliamo di cercare giocatori di età pari o inferiore ai 23 anni. Questi, infatti, hanno il tempo di crescere e sviluppare il loro vero potenziale. Diamo un’occhiata ai migliori giovani da prendere nella carriera di FIFA 23, illustrando il loro overall iniziale e quello potenziale:
- POR – Bazunu (OVR 69 – POT 85)
- DC – Mbamba (OVR 64 – POT 88)
- CDC – Camavinga (OVR 79 – POT 89)
- CC – Pedri (OVR 84 – POT 92)
- CC – Bellingham (OVR 82 – POT 90)
- ES – Musiala (OVR 79 – POT 89)
- ED – Pino (OVR 76 – POT 87)
- ED – Cherki (OVR 73 – POT 88)
- COC – Wirtz (OVR 82 – POT 91)
- AS – Ansu Fati (OVR 89 – POT 90)
- ATT – Moukoko (OVR 70 – POT 89)
Anche se questi giovani potrebbero non essere pronti per il vostro undici titolare, avranno tutto il tempo di allenarsi e crescere. Con i leak delle scorse settimane, inoltre, abbiamo potuto dare una sbirciata ai giocatori con gli overall più alti di FIFA 23.
Qui trovate invece tutte le novità relative alla modalità Ultimate Team. La EA ha comunicato inoltre quelle che sono le nuove licenze introdotte in FIFA 23. A meno di improvvisi cambiamenti, gli oltre 19.000 giocatori, 700 squadre e 30 campionati presenti in FIFA 23 saranno confermati anche in EA SPORTS FC, il nuovo titolo di calcio in arrivo nel 2024.
Ricordiamo che FIFA 23 uscirà il 30 settembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Stadia e PC. L’accesso anticipato per FIFA 23 Ultimate Team inizierà invece il 27 settembre.
Secondo voi quali sono i migliori giovani da prendere nella modalità carriera su FIFA 23? Fatecelo sapere!
- FIFA World Cup: Vivi le competizioni importanti a livello di nazionali con la FIFA World Cup Qatar 2022 e la FIFA Women's World Cup Australia & New Zealand 2023. Ulteriori informazioni saranno disponibili prima dell'inizio dei rispettivi tornei
- Calcio femminile: Gioca con i club femminili per la prima volta nella storia di EA SPORTS FIFA, grazie alla presenza dal lancio in FIFA 23 della Barclays FA Women's Super League e della D1 Arkema
Scrivi un commento