I live action Disney sono stati i grandi protagonisti del panel di questa notte alla D23 Expo. Insieme a Biancaneve e La Sirenetta, la major ha anche rivelato ufficialmente Mufasa: The Lion King, prequel de Il Re Leone.
Il regista Barry Jenkins, che raccoglie l’eredità di Jon Favreau, ha mostrato un primo teaser (che non è stato pubblicato online) del prequel del Re Leone, incentrato come suggerisce il titolo sulla storia di Mufasa. Il film uscirà nel 2024.
Jenkins ha rivelato in particolare che il film segue l’ascesa di Mufasa, e presenta versioni giovani dei personaggi Timon, Pumbaa e Rafiki. Billy Eichner e Seth Rogen torneranno rispettivamente nei panni di Timon e Pumbaa.
“Mufasa era in realtà un cucciolo orfano che ha dovuto navigare per il mondo da solo, e raccontando questa storia, possiamo vivere il vero viaggio di come Mufasa ha trovato il suo posto nel cerchio della vita”, ha detto Jenkins del personaggio, che diventa il padre di Simba.
L’annuncio di un nuovo film de Il Re Leone era arrivato pochi mesi dopo l’uscita del remake live action, che nel 2019 ha incassato ben 1,66 miliardi di dollari al botteghino.
D23 EXPO – Le altre notizie da cinema e serie TV
- La Sirenetta – Primo trailer del remake live action
- Pixar annuncia Inside Out 2 e Elio
- Biancaneve – Rachel Zegler e Gal Gadot parlano del remake live action
- National Treasure: Edge of History, trapela la data di uscita della serie
D23 EXPO – Le altre notizie dal mondo dei videogiochi
- TRON: Identity è un nuovo videogioco del franchise di TRON
- Marvel e Skydance presentano un nuovo gioco su Captain America e Black Panther
https://twitter.com/Disney/status/1568380672754188290
Scrivi un commento