Alla D23 Expo, il cast di Biancaneve, remake live action dell’intramontabile classico animato, è salito sul palco del panel dedicato a Disney Pictures per parlare della pellicola in arrivo nel 2024.
Dopo lo sguardo a Mufasa: The Lion King, Rachel Zegler e Gal Gadot sono infatti apparse insieme sul palco della conferenza. Le due attrici interpreteranno rispettivamente la protagonista Biancaneve e la regina cattiva.
“Biancaneve è la ragazza che ricordi, ma è decisamente fatta per l’età moderna. C’è una tale enfasi su cosa significhi essere il più giusto di tutti”, ha detto Zegler. “Per Biancaneve si tratta di trovare la sua voce e trovare la sua agenzia in modo che possa essere una governante giusta e giusta”.
Gadot, nel frattempo, ha spiegato di aver amato passare dall’interpretare Wonder Woman a essere una villain. L’attrice ha affermato: “Il fatto che potessi impazzire, impazzire e ballare, è stato delizioso”.
Nel corso del panel è stato inoltre mostrato un primo sguardo a Zegler nei panni della protagonista, che non è stato però pubblicato online.
Biancaneve è diretto dal regista di The Amazing Spider-Man Marc Webb. Il film originale, Biancaneve e i sette nani, ha debuttato nel 1937, a cui sono seguiti poi numerosi adattamenti per il grande schermo non solo Disney.
D23 EXPO – Le altre notizie da cinema e serie TV
- La Sirenetta – Primo trailer del remake live action
- Rivelato Mufasa: The Lion King, prequel de Il Re Leone
- Pixar annuncia Inside Out 2 e Elio
- National Treasure: Edge of History, trapela la data di uscita della serie
D23 EXPO – Le altre notizie dal mondo dei videogiochi
- TRON: Identity è un nuovo videogioco del franchise di TRON
- Marvel e Skydance presentano un nuovo gioco su Captain America e Black Panther
https://twitter.com/Disney/status/1568381638752747522?s=20&t=KCGE3I_RxdrUdIDkngo24w
Scrivi un commento