Alla D23 Expo, la vetrina di casa Disney dedicata ai suoi franchise, l’onore di chiudere la manifestazione è toccato a 20th Century Studios, con nuovi annunci relativi al cinema e alla tv. Il panel si è tenuto quando in Italia era notte (qui potete recuperare tutti gli annunci dell’evento).
Uno degli annunci più succulenti è stato senza dubbio il ritorno di Percy Jackson, con il primo trailer della serie TV reboot Percy Jackson and the Olympians. Il filmato è stato presentato al D23 Expo dai tre protagonisti della serie Walter Scobell, Aryan Simhadri e Leah Sava Jeffries.
«Senti, non volevo essere un mezzosangue. Essere un mezzosangue è pericoloso, è spaventoso, la maggior parte delle volte ti fa ammazzare”, dice Jackson nella clip. “Se pensi di poter essere uno di noi, il mio consiglio è: allontanati finché puoi”.
Percy Jackson and the Olympians è basato sulla serie di libri di Rick Riordan e il nuovo originale Disney+ racconta la storia fantastica di un moderno semidio di 12 anni, Percy Jackson, che sta appena facendo i conti con i suoi nuovi poteri soprannaturali quando il dio del cielo Zeus lo accusa di aver rubato la sua folgore.
La serie potrebbe debuttare su Disney+ nel 2023, ma non sono state fornite indicazioni in merito alla finestra di uscita.
LEGGI ANCHE: D23 Expo, tutti gli annunci Marvel, Lucasfilm, Pixar e molto altro!
Scrivi un commento