Infinity Ward ha rivelato le specifiche minime e consigliate della beta di Modern Warfare 2, che aprirà i battenti tra pochissimi giorni.
Infinity Ward sta preparando gli utenti a Call of Duty Next, l’evento che si terrà tra pochissimi giorni nel quale scopriremo importanti novità su Modern Warfare 2, Warzone 2 e il futuro del franchise in generale. I giocatori, nel corso di agosto, hanno scoperto nuove informazioni sul nuovo e migliorato audio del gioco con direzionalità 3D, in attesa della beta che si terrà nelle prossime settimane. A tal proposito, qui trovate tutto quello che sappiamo della beta.
La prossima importante rivelazione dei contenuti sarà appunto l’evento Call of Duty Next il 15 settembre, ma vi segnaliamo che recentemente sono trapelate alcune clip che mostrano sezioni delle emozionanti missioni della campagna di Modern Warfare 2, rivelando inoltre alcune modifiche e novità al gameplay di MW2.
Sembra inoltre che gli sviluppatori abbiano già in serbo alcuni contenuti per l’Anno 2, poiché secondo le voci più insistenti nel 2023 non uscirà un inedito capitolo premium della serie.
LEGGI ANCHE: TUTTO quello che devi sapere sulla Beta di MW2!
In attesa dell’apertura della Beta, Infinity Ward ha diffuso i requisiti minimi e consigliati per giocare a Modern Warfare 2 su PC, che trovate di seguito.
Requisiti minimi per PC di Modern Warfare 2
- Sistema operativo: Windows 10 – 54 bit (ultimo aggiornamento)
- CPU: Intel Core i5-3570 o AMD Ryzen 5 1600X
- Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 960 o AMD Radeon RX 470
- Memoria video: 3 GB
- RAM: 16 GB di RAM
- Spazio di archiviazione: 25 GB
- Scheda audio: compatibile con DirectX
- Driver grafici consigliati: NVIDIA: 516.79 o AMD: 21.9.1
Le specifiche minime per PC beta di Modern Warfare 2 non sono un enorme balzo in avanti rispetto a Modern Warfare del 2019, il che avrebbe senso poiché il gioco è ancora in fase di sviluppo per le console di ultima generazione.
Se riuscite a eseguire senza problemi sia Modern Warfare che l’ultimo Vanguard, il vostro PC dovrebbe eseguire anche la beta di Modern Warfare 2 senza difficoltà.
Requisiti PC consigliati per Modern Warfare 2
- Sistema operativo: Windows 10 – 54 bit (ultimo aggiornamento)
- CPU: Intel Core i7-4770K o AMD Ryzen 7 1800X
- Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 1060 o AMD Radeon RX 580
- Memoria video: 3 GB
- RAM: 16 GB di RAM
- Spazio di archiviazione: 25 GB
- Scheda audio: compatibile con DirectX
- Driver grafici consigliati: NVIDIA: 516.79 o AMD: 21.9.1
Ovviamente, le specifiche PC consigliate dalla beta di Modern Warfare 2 sono più esigenti del livello minimo, ma i giocatori non dovrebbero aver bisogno di investire in un aggiornamento importante se provengono da Vanguard e Warzone.
Scrivi un commento