Lo sviluppatore Ebb Software e l’editore Kepler Interactive hanno rivelato 8 minuti inediti di gameplay per Scorn, il gioco horror ispirato alle atmosfere di HR Giger.
Scorn arriverà su PC (tramite Steam, Epic Games Store e GoG) e Xbox Series X|S, e dal primo giorno con Xbox Game Pass, il 21 ottobre.
In questa sequenza introduttiva, i giocatori conoscono il personaggio che guideranno attraverso il bio-labirinto. Senza assistenza, i giocatori si faranno strada nelle viscere del mondo di gioco, dotandosi di strani strumenti e risolvendo un puzzle grottesco che allude solo a cose a venire.
Scorn – Le parole di Ebb Software
Nell’esplorazione di Scorn di un mondo surreale e da incubo, i giocatori arriveranno a capire il personaggio che stanno guidando, anche se solo leggermente. I giocatori dovranno esplorare il paesaggio infernale di Scorn, i giocatori devono impararne le regole e padroneggiare i suoi enigmi senza alcuna guida o supporto, essendo lasciati a se stessi in un’esperienza totalmente coinvolgente.
Svelando questi segreti e raccogliendo gli strani strumenti biomeccanici che sembrano essere stati usati dalla civiltà che in precedenza chiamava questo mondo casa, sopravvivere potrebbe essere possibile. Trovare la verità, tuttavia, è una questione completamente diversa.
Scrivi un commento