L’ente coreano che si occupa della classificazione dei videogiochi potrebbe aver appena rivelato un nuovo capitolo della serie di Silent Hill!
Il Game Rating and Administration Committee della Corea ha valutato un misterioso gioco mai annunciato prima d’ora, dal titolo Silent Hill: The Short Message. Non sono specificate le piattaforme di riferimento.
L’editore è elencato nella lista di UNIANA, che pubblica regolarmente giochi Konami in Corea. Anche il gioco di calcio free-to-play di Konami eFootball 2023, pubblicato da UNIANA, è stato incluso nella serie odierna di valutazioni dei giochi coreani.
Al momento le informazioni sono pochissime – è probabile che The Short Message non sia un capitolo principale della saga di Silent Hill, bensì uno spin-off. Quel che è certo è che il gioco è riferito appunto a Silent Hill, un franchise che non si fa vedere sui nostri schermi da molto tempo.
Tempo fa, Konami ha dichiarato di avere in programma un rilancio del brand, ma non sono mai arrivate notizie certe di progetti in sviluppo. Secondo alcune voci, Bloober Team sta lavorando a un remake di un amato gioco della serie, e tra gli altri progetti ci sarebbe anche un capitolo inedito.
A proposito di Silent Hill, si è parlato tantissimo della serie in relazione al misterioso Abandoned di Blue Box Game Studios, che secondo alcuni incredibili report sarebbe in realtà una gigantesca truffa che vuole sfruttare proprio il nome della serie horror Konami.
Scrivi un commento