Presentato ufficialmente nel corso dell’evento Call of Duty Next, Warzone Mobile apre le pre-registrazioni, in attesa di conoscere la data di lancio del gioco.
Call of Duty: Warzone Mobile è una nuovissima versione del popolare battle royale, rielaborato per il mercato mobile di smartphone e tablet.
Gli sviluppatori hanno annunciato che Warzone Mobile presenterà una cross-progressione non solo tra Android e iOS ma anche con tutte le altre piattaforme e i giochi Modern Warfare 2 e Warzone 2, condividendo dunque anche il Battle Pass stagionale.
Su Warzone Mobile inoltre la mappa giocabile non sarà quella di Warzone 2, bensì l’amata Verdansk. La community ritroverà infatti la mappa che ha fatto da sfondo al primo anno di attività di Call of Duty: Warzone, in esclusiva ora per il gioco mobile. Su Warzone 2 sarà invece disponibile l’inedita Al Mazrah, che presenterà alcune storiche location del franchise.
Activision ha aperto le pre-registrazioni a Warzone Mobile su Play Store e App Store (attualmente in realtà ancora non disponibile, a differenza delle piattaforme Android), annunciando che a seconda del numero di iscritti arriveranno anche premi esclusivi per i giocatori.
In particolare, raggiungendo una quota prefissata, i giocatori avranno armi e skin in regalo:
- 5 milioni di utenti – Ricompensa: Vinile “Fiamma del nemico”, Emblema “Familiare oscuro”
- 10 milioni di utenti – Ricompensa: Progetto per pistola X12 “Principe d’inferno”
- 15 milioni di utenti – Ricompensa: Progetto per M4 “Arcidemone”
Warzone Mobile non ha ancora una data di uscita ufficiale. Il gioco presenterà una cross-progressione con gli altri titoli della serie, e sarà inoltre possibile, attraverso un account Call of Duty, trasferire i progressi tra Android e iOS.
Scrivi un commento