DICE ha pubblicato oggi l’aggiornamento 2.1 di Battlefield 2042, che introduce alcune novità al gioco tra cui la rielaborazione della mappa Rinascita.
Nella patch odierna sono incluse anche correzioni e miglioramenti al gioco, un nuovo veicolo e tre nuove armi Vault, disponibili per il comparto multigiocatore.
DICE ha inoltre rivelato l’imminente evento Liquidatori, che conterrà nuovi cosmetici e si concentrerà in particolare sul combattimento ravvicinato.
LEGGI ANCHE: EA spera in Call of Duty esclusiva Xbox per favorire Battlefield
Battlefield 2042 – Patch Notes 2.1
-
Nuovo veicolo: Polaris RZR: Inizialmente presentato durante la presentazione della Stagione 2: Maestria delle armi, questo leggero veicolo permette ai giocatori e a un compagno di squadra di sfrecciare sul campo di battaglia ad alta velocità.
-
Nuove armi Vault: Le armi iconiche di Battlefield 3 e Battlefield: Bad Company 2 hanno fatto il loro ingresso inBattlefield 2042. Il P90 compatto di Battlefield 3, il GOL Sniper Magnum di Battlefield: Bad Company 2 e la M1911 sono ora sbloccabili tramite il nuovo sistema di assegnazione.
-
Nuova Mappa Rinascita: Grazie al feedback dei giocatori, il team di sviluppo ha rielaborato in modo significativo la mappa Rinascita, con particolare attenzione al miglioramento dell’esperienza di combattimento ravvicinato. I miglioramenti mirano a ridurre il tempo di attraversamento tra le bandiere e gli obiettivi attraverso la modifica di diverse sezioni della mappa.
-
Miglioramenti e correzioni varie: Con l’aggiornamento 2.1 sono stati introdotti numerosi miglioramenti in tutto il gioco, tra cui:
-
Correzioni per ridurre i casi di latenza dell’input del mouse
-
Ottimizzazione del bilanciamento per gli elicotteri da attacco e da trasporto e per il Nightbird.
-
L’APS-36 Shootdown Sentinel di Irish è stato migliorato per garantire il blocco delle granate M320 LVG e M26 Mass Frag.
-
È stato risolto un problema per cui i proiettili AM40 e Avancys venivano identificati come proiettili SMG.
-
Per maggiori dettagli, vi rimandiamo al blog di Battlefield con tutte le patch notes.
Scrivi un commento