Lo youtuber RedFlameFox ci regala una perla, guarda caso in concomitanza con le elezioni politiche in Italia del 2022.
Ricordate l’intro di Metal Gear Solid? Difficile dimenticarla. Il capolavoro del 1998, ideato da Hideo Kojima, è ritenuto una delle opere videoludiche più importanti di sempre, ed ebbe la capacità di diffondere in tutto il mondo quella che prima era una serie conosciuta solo in Giappone.
Ambientato nel 2005, Metal Gear Solid vedeva il soldato speciale americano Solid Snake, inviato sull’isola di Shadow Moses per fermare l’organizzazione FOX HOUND che minaccia di utilizzare il suo arsenale nucleare.
Come rendere l’indimenticabile intro di MGS ancor più memorabile? Molto semplice: facendola doppiare da Silvio Berlusconi.
LEGGI ANCHE: Uno youtuber viene sbugiardato, i suoi leak sul nuovo Metal Gear sono falsi
Lo youtuber RedFlameFox, attraverso un software vocale, ha infatti creato una perla del web: l’intro di Metal Gear Solid come se fosse letta dal leader di Forza Italia, del quale, sebbene alcune parole siano ovviamente dalla pronuncia non perfetta, si riconosce perfettamente la cadenza.
Consentiteci, dunque, di mostrarvi l’intro di MGS doppiata dal Cavaliere. A quando una missione di Solid Snake ad Arcore?
Scrivi un commento