Dopo che già i rumor lo avevano suggerito, PlayStation ha annunciato che Sackboy: Una grande avventura arriverà presto anche su PC.
Il gioco, uscito su PS4 e PS5 nel novembre del 2020, è un platform con protagonista il piccolo Sackboy, mascotte di Media Molecule e protagonista della serie Little Big Planet. Sackboy: Una grande avventura è invece sviluppato da Sumo Digital, che si è occupata di questo spin-off.
Come è già accaduto anche per titoli come God of War, Marvel’s Spider-Man e Days Gone, anche Sackboy: Una grande avventura è ormai pronto ad approdare su PC. In particolare, il gioco arriverà su Steam ed Epic Games Store dal 27 ottobre.
La versione PC supporta la risoluzione 4K a 120fps, compatibilità con i monitor Ultrawide, NVIDIA DLSS e VRR (Variable Refresh Rate). Non sono stati citati particolari novità rispetto alle versioni PlayStation, ma è probabile che nella riedizione PC saranno inclusi anche i numerosi costumi rilasciati nel corso del supporto post-lancio.
Tra i prossimi titoli PlayStation pronti a sbarcare su PC troviamo anche Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, annunciato per l’autunno 2022, e Returnal, che è già stato avvistato su Steam.
Sony continua dunque a espandersi su PC con le use produzioni, come del resto aveva già dichiarato di voler fare in passato.
Scrivi un commento