Electronic Arts ha rivelato ufficialmente Need for Speed Unbound, nuovo titolo della famosa serie di corse clandestine.
I rumor ed i leak di un nuovo NFS si sono susseguiti in questi ultimi mesi, ma ora il gioco è stato svelato tramite un trailer e con addirittura una data di uscita.
Need for Speed Unbound infatti, verrà pubblicato su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC il 2 dicembre 2022.
Di seguito vi riportiamo qualche informazione aggiuntiva direttamente dal sito ufficiale del gioco.
“Corri contro il tempo, supera in astuzia i poliziotti e partecipa alle qualifiche settimanali per arrivare alla Grand, la sfida estrema di corse clandestine di Lakeshore. Riempi il tuo garage di bolidi personalizzati con un’impeccabile messa a punto e sfreccia per le strade sfoggiando il tuo stile unico e completi esclusivi sulle note di una vibrante colonna sonora in ogni angolo del mondo.
Più gare disputi, più l’allerta sale. Mentre la polizia ti sta addosso, devi prendere decisioni tattiche usando nuove strategie di fuga per prendere il controllo dell’inseguimento. Deciderai di seminarli, scontrarti con loro o nasconderti nella zona sotterranea di Lakeshore? Domina le strade e fai il pieno di ricompense.
I graffiti prendono vita con l’esclusivo stile grafico che combina elementi della street art con le auto più realistiche di Need for Speed™. Sfrutta la nuova serie di effetti grafici e sonori ad alta intensità per esprimere al meglio le abilità di guida, come Scarica di nitro, la nuova tattica per il turbo e per sentire il brivido della velocità.
Scopri artisti all’avanguardia del mondo dell’hip hop e delle sue interpretazioni globali con una colonna sonora che sfida il genere capitanata da A$AP Rocky e AWGE. La colonna sonora originale di Brodinski, il produttore che ha creato un ponte tra la techno europea e la scena trap di Atlanta, incarna la cultura underground che scorre nel cuore di …
Scrivi un commento