Ubisoft e Nintendo hanno pubblicato il magnifico cinematic trailer per il lancio di Mario + Rabbids: Sparks of Hope, il secondo capitolo della serie crossover tra i due franchise.
In uscita il 20 ottobre in esclusiva per Nintendo Switch, Sparks of Hope è stato rivelato con la data di uscita al Nintendo Direct di giugno, nel quale abbiamo potuto dare un nuovo sguardo al gioco.
Ponendosi come un sequel dell’apprezzatissimo Kingdom Battle, Mario + Rabbids: Sparks of Hope introdurrà però molte novità rispetto al suo predecessore. Oltre a nuovi personaggi che si uniranno alla battaglia, il combat system è stato infatti rivisto, così come l’esplorazione. Per la creazione della colonna sonora si sono inoltre aggregati due grandi nomi, insieme al sempre presente Grant Kirkhope.
In Mario Rabbids 2 tornerà inoltre Rayman come personaggio di uno dei DLC, contenuti nella Gold Edition.
Mario + Rabbids: Sparks of Hope sarà disponibile dal 20 ottobre su Nintendo Switch.
- La COSMIC EDITION include il gioco base e anche la raccolta Prestigio galattico: tre skin per armi esclusive ed elegantissime, da sbloccare immediatamente. Salva la galassia, fallo con lo stile che merita!
- Il Megabug è tornato, ma per fortuna questa volta è un set di 9 skin per arma! Prenota il gioco e personalizza il look delle armi nel gioco per mettere in mostra il tuo lato più oscuro. In questo pacchetto di elementi estetici c'è qualcosa per ogni Eroe della tua squadra. Ora vai, presto, c'è una galassia da salvare!
Scrivi un commento