Su MultiVersus arriverà oggi, a sorpresa, un nuovo personaggio dal franchise di Gremlins, che si unirà al già ricco roster di combattenti.
Il picchiaduro di Warner Bros. continua ad aggiornarsi e ad accogliere nuovi personaggi. Nel corso di questi mesi dalla sua uscita sono ad esempio arrivati Morty Smith, Gizmo e Rick, e nelle prossime settimane è atteso anche Black Adam, probabilmente in concomitanza con il suo film al cinema. Alcuni leak suggeriscono inoltre che presto arriverà anche Joker, doppiato nientemeno che da Mark Hamill.
Mentre i contenuti de Il Signore degli Anelli potrebbero essere stati tagliati per un problema di diritti, arriverà oggi un nuovissimo personaggio direttamente dal franchise dei Gremlins.
L’account Twitter ufficiale di MultiVersus ha infatti rivelato ieri che nel gioco, a partire da oggi, sarà disponibile il personaggio di Stripe, anche se non abbiamo alcun indizio sulle sue abilità. Non ci resta che attendere le prossime ore per provarlo in prima persona.
Stripe è presente in MultiVersus tramite la schermata del menu da un po’ di tempo ormai, ed è giunto oggi il suo momento.
Stripe segue Rick Sanchez, aggiunto su MultiVersus alla fine di settembre con la patch 1.03.
https://twitter.com/multiversus/status/1580244176448368641?s=20&t=ZDT_WvWJX_Y6W2eRQOuuTw
Scrivi un commento