Mario + Rabbids: Sparks of Hope è il secondo capitolo della fortunata saga nata dalla collaborazione tra Ubisoft e Nintendo, disponibile dal 20 novembre in esclusiva Switch.
Come vi abbiamo raccontato nella nostra recensione, Sparks of Hope è un sequel ampliato e migliorato di Kingdom Battle, che introduce numerose nuove meccaniche di gioco.
In questa breve guida, vi spieghiamo come superare il labirinto del Palazzo d’Inverno, location presente nel secondo mondo di Sparks of Hope.
Come superare il labirinto di Palazzo d’Inverno
Palazzo d’Inverno è la gigantesca villa che visiterete nel corso della vostra permanenza nel secondo mondo, il Passo Immacolato. Dopo aver superato i primi tentacoli di Oscutiferio, riuscirete ad avere accesso al palazzo, dove verrete accolti dal custode di questo mondo, il Capitano Orione.
Il palazzo contiene numerose stanze e aree segrete, ed è inoltre infestato da pestiferi fantasmi che vi faranno sbagliare strada in più occasioni.
Durante l’esplorazione per l’enigma della seconda statua da attivare, una volta giunti nel salone principale, vi ritroverete infatti in un labirinto che vi riporterà continuamente nella stanza della seconda statua, che è però inaccessibile in quel momento.
Per uscire da questo labirinto e attivare la statua, dovrete seguire un semplice percorso che non è però immediato a tutti, viste le numerose porte:
- Entrate nella stanza della seconda statua
- Prendete la porta sulla destra, prima di scendere le scale
- Rompete i blocchi del corridoio nella parte sinistra, con il potere sonico di Beep-0
- Entrate nella seconda porta a sinistra
- Rompete il blocco a sinistra nel nuovo corridoio
- Entrate nella porta che avrete sbloccato
Così facendo, arriverete proprio di fronte alla seconda statua, che potrete attivare. A questo punto tornate poi nel salone principale per proseguire l’avventura.
Scrivi un commento